GENERAZIONE BOOMERANG - PREMI LAUREA

Nuova azione a sostegno dei giovani targata "Generazione Boomerang" : fino al 30 novembre 2019 sarà possibile partecipare al bando per l’assegnazione di premi a tesi di laurea triennale o specialistica che vertano sul tema del rapporto tra giovani, economia, impresa e mondo del lavoro.

  • COSA SARA' VALUTATO - Per ogni tesi saranno valutati l’originalità della ricerca e il contenuto scientifico innovativo che esso apporta, in particolar modo in riferimento alla sua applicabilità al contesto locale.
  •  CHI PUO' PARTECIPARE - Potranno usufruire del premio gli studenti che si laureano nelle università italiane dal 1 gennaio al 30 novembre 2019 residenti nei comuni della Provincia di Mantova che abbiano, al giorno della laurea, meno di 26 anni per la Triennale e meno di 28 per la Specialistica.
  • PREMI - Potranno essere assegnati premi fino ad un massimo di 9 mila euro, così distribuiti: 1 premio da 3 mila euro per una tesi specialistica, 2 premi da 1500 euro per tesi di laurea triennale o specialistica, 3 premi da mille euro per tesi di laurea triennale o specialistica.

bando premi laurea generazione boomerang