AGGIORNAMENTO LINEE OPERATIVE TERRITORIALI CENTRI ESTIVI 2020 PER MINORI

18 Giugno 2020
Tipo articolo: 

ATS della Val Padana, in applicazione dell’accordo convenuto nella Cabina di Regia Integrata con i Comuni il 04 giugno 2020, ha approvato la prima versione delle Linee Operative Territoriali per la presentazione di progetti di Centri Estivi 2020 per minori (che contestualmente assumono il valore di Progetto ai sensi della D.G.R. 3054/2020 – Risorse aggiuntive Covid-19)
Si dà atto che sono intervenute importanti novità di aggiornamento normativo sulla materia in oggetto, con il DPCM dell'11/06/2020 e l'Ordinanza regionale n. 566, che sono valide da lunedì 15 giugno fino a martedì 30 giugno 2020. Le novità introdotte, di notevole semplificazione, hanno richiesto una immediata versione aggiornata delle Linee operative territoriali.

Di seguito il testo delle nuove linee operative con i relativi allegati aggiornati

Al fine di consentire un più facile orientamento delle modifiche introdotte rispetto alle Linee operative territoriali già diffuse in data 09/06/2020, nella presente ri-edizione sono evidenziate in verde le modifiche aggiunte e in barrato le modifiche tolte.

L’Ente Gestore invia la comunicazione del Progetto contestualmente ad AST (alla Pec di Ats Val Padana, protocollo@pec.ats-valpadana.it) e ai riferimenti del Comune dove ha sede l'attività del centro estivo. Si raccomanda espressamente che la comunicazione sia trasmessa almeno 3 giorni prima dell’avvio

 

.

Area tematica: